pmu trucco permanente , estetica italiana academy

trucco permanente , estetica italiana academy
trucco permanente , estetica italiana academy,Quanto tempo dura il trucco permanente?
Quanto costa fare un trucco permanente?
Quando non fare trucco permanente?,Quanto costa l’eyeliner permanente?,Quanto costa fare il contorno labbra?

trucco permanente , estetica italiana academy

Trucco Permanente Pmu

L’effetto è quello di un make-up sempre vivo e luminoso, senza l’esigenza di doverlo sistemare di continuo. Il vantaggio di questo trattamento è proprio quello di evitare ore ed ore davanti allo specchio a ritoccare il proprio make-up.

Una volta applicato infatti, i risultati resteranno sul viso in modo duraturo, per diverso tempo addirittura anni se si effettuano i “ritocchi” semestrali o annuali.. Un trattamento che presenta molti vantaggi: vediamo allora meglio come funziona la tecnica del trucco permanente.

Trucco Permanente la tecnica

La tecnica del Trucco Permanente è molto simile a quella del tatuaggio. In entrambi i casi si inseriscono dei pigmenti nel derma. La differenza è proprio nella tipologia del pigmento: i pigmenti del tatuaggio non sono bioriassorbibili, di conseguenza il trattamento di definisce “definitivo”, cioè non necessita di ritocchi ma dura per tutta la vita.

Invece, i pigmenti del trucco permanente sono bioriassorbibili, di conseguenza i macrofagi (sistema immunitario) riconoscono i pigmenti come corpi esterni e li “facogitano” cioè li mangia e di conseguenza il trattamento risulterà “permanente” cioè permane per un determinato periodo di tempo e quindi ci sarà bisogno di un Refil dopo 6/10 mesi.

Grazie alla tecnica del trucco permanente, anche detta micropigmentazione, si possono oggi correggere imperfezioni del viso o evidenziarne le qualità in modo permanente.

Con la dermopigmentazione gli aghi penetrano nella pelle per alcuni millimetri di profondità così da inserire pigmento sotto l’epidermide, quindi si definisce permanente.

Quanto costa fare un trucco permanente ?

ESTETICA ITALIANA ACADEMY , INFO E PRENOTAZIONI Cell 3926218096  oppure 059239425

trucco permanente occhi

trucco permanente sopracciglia

trucco permanente labbra

trucco permanente costi

trucco permanente occhi eyeliner prezzi

trucco permanente labbra costo

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da esteticaitaliana

estetica italiana-centro estetico-parrucchiere-estetista-trucco permanente-extension ciglia-laminazione ciglia-ricostruzione unghie-bb glow-hyaluron pen-centro estetico kiss