aquarelle lips labbra

Trucco Permanente Labbra – Aquarelle Lips

Aquarelle Lips Technique – Video

@esteticaitalianaacademy

Aquarelle Lips | Trucco Permanente Labbra 💋 Aquarelle Lips è una procedura cosmetica semi-permanente che coinvolge l’iniezione di pigmenti nelle labbra per dare loro un colore più definito e pieno. Questa tecnica simula l’effetto di un rossetto permanente, creando una sfumatura naturale che definisce e ravviva il colore delle labbra. È importante consultare un professionista qualificato per eseguire questa procedura poiché coinvolge l’uso di pigmenti e la precisione nel disegnare il contorno delle labbra. #Aquarellelips #lipblush #truccopermanentelabbra #SviatoAcademy #Dermopigmentazione #pmulabbra #PermanentMakeup @Trainer SviatoAcademY Nataliya

♬ suono originale – ✨ Estetica_Italiana_Academy •

 

Trucco permanente labbra: la tecnica aquarelle lips

Cos’è:
Il trucco permanente labbra è una tecnica che permette di ottenere labbra perfettamente truccate, senza bisogno di applicare il rossetto ogni giorno. La tecnica aquarelle lips è una delle più richieste, perché permette di ottenere un effetto naturale e sfumato, simile a quello di un rossetto liquido.
Vantaggi del trucco permanente labbra con tecnica aquarelle lips:
Effetto naturale: la tecnica aquarelle lips permette di ottenere un effetto molto naturale, grazie all’utilizzo di colori tenui e sfumati.
Durevolezza: il trucco permanente labbra ha una durata di circa 2-3 anni, quindi non è necessario ritoccarlo spesso.
Comodità: il trucco permanente labbra permette di risparmiare tempo e fatica, perché non è necessario applicare il rossetto ogni giorno.

Come funziona la tecnica aquarelle lips?

La tecnica aquarelle lips consiste nell’inserire pigmenti colorati nel derma, lo strato intermedio della pelle. I pigmenti vengono inseriti con un ago sottile, che viene manovrato da un professionista esperto.
La seduta di trucco permanente labbra dura circa due ore.
Prima della seduta, è importante seguire le indicazioni del professionista, come ad esempio non fumare o assumere alcolici.
Dopo la seduta, è possibile avvertire un leggero gonfiore e arrossamento delle labbra, che scompariranno entro pochi giorni.
Il costo del trucco permanente labbra varia a seconda della zona da trattare e del professionista, TRAINER NATALIYA DUDAR
Vuoi un appuntamento? Per Fare Il Trucco Permanente Labbra , ”Aquarelle Lips” ? 
INFO NATALIYA 3926218096
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da esteticaitaliana

estetica italiana-centro estetico-parrucchiere-estetista-trucco permanente-extension ciglia-laminazione ciglia-ricostruzione unghie-bb glow-hyaluron pen-centro estetico kiss