lash filler modena-centro estetico kiss

lash filler modena-filler ciglia
lash filler modena-filler ciglia

lash filler modena-centro estetico kiss

FILLER CIGLIA , Centro estetico kiss

Per Appuntamento ed info  3926218096  Nataliya  oppure 059239425

  1. Il lash filler è un trattamento per la curvatura e l’ispessimento delle ciglia, l’unico i cui risultati siano stati clinicamente testati. Rispetto alla laminazione ciglia, inoltre, questa procedura nutre il pelo e ne migliora la struttura interna. 
  2. Chiunque abbia ciglia sottili, spioventi o disordinate può trarre beneficio dal lash filler e, in particolare, chi soffre di trichinosi.
  3. Il trattamento non è adatto a donne in gravidanza o allattamento e a chi si è recentemente operato, ha malattie agli occhi o problemi cutanei. Al contrario, le allergie non sono in alcun modo un problema, se la procedura è eseguita correttamente.
  4. Per prendersi cura delle ciglia una volta a casa occorre utilizzare detergenti delicati e non sfregarle. Quanto al makeup, con il lash filler si può evitare il mascara o utilizzarlo per ottenere un effetto ancora più wow! 
  5. Il segreto della buona riuscita del lash filler è ripetere il trattamento così da ottenere risultati sempre migliori. Quanto ai costi, questi dipendono essenzialmente dall’esperienza dell’operatrice a cui scegliete di affidarvi. 
/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da esteticaitaliana

estetica italiana-centro estetico-parrucchiere-estetista-trucco permanente-extension ciglia-laminazione ciglia-ricostruzione unghie-bb glow-hyaluron pen-centro estetico kiss