extension ciglia vero visone , effetto naturale Real Mink € 45,00

extension ciglia , effetto naturale, ciglia in vero visone 

extension ciglia, allungamento ciglia, ciglia in vero visone www.kissitaliaparrucchieriestetica.com
extension ciglia, allungamento ciglia, ciglia in vero visone
www.kissitaliaparrucchieriestetica.com

Ciglia in vero Visone

La tendenza dell’extension ciglia in vero visone sta pervadendo molti Saloni e Centri specializzati Eyelash extensionun look naturale  perché conferiscono un aspetto più genuino dovuto alla opacità e alla morbidezza del pelo che si riscontra praticamente identico alle nostre ciglia naturali.

Queste caratteristiche le rendono differenti dalle ciglia in seta che appaiono più luminose, brillanti e più adatte ad un look glamour e fashion..

Per prenotare  3926218096  oppure  059239425  Siamo a Modena in Via Pillio da Medicina 104/106 http://www.kissitaliaparrucchieriestetica.com

La differenza tra vero visone e finto,  è che le ciglia in vero visone hanno generalmente un solo  spessore e risultano più disomogenee. Hanno una sola curvatura, proprio dovuto alla struttura naturale stessa della fibra, essendo ricavata dalla pettinatura di visoni vivi. Sono per questo estremamente morbide, soffici e quindi leggere.
Le ciglia di visone finto acquistano invece le caratteristiche di ciglia fabbricate, ossia si possono trovare ad esempio spessori molto fini (per realizzare effetti extra-volume / multi-dimensione), curvature estremamente differenti e omogeneità di struttura.
Tuttavia entrambe le ciglia, sia vero che finto visone, possono essere visivamente simili avendo la stessa opacità.

Per riconoscere le vere ciglia di visone dalle finte in fase di acquisto, è da ricercarsi nella dicitura Real mink (vero visone) e Mink (per il finto visone)

http://www.google.it

http://www.spiiky.com

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da esteticaitaliana

estetica italiana-centro estetico-parrucchiere-estetista-trucco permanente-extension ciglia-laminazione ciglia-ricostruzione unghie-bb glow-hyaluron pen-centro estetico kiss